Sulla “home page” del sito www.farmaciaeuropa.eu è comparso un nuovo “pulsante”: “le promozioni”. Fino ad ora l’aspetto commerciale era rimasto al di fuori dell’attività del sito ma l’insistenza di molti “amici” che volevano una maggiore informazione sulle nostre proposte ci ha indotti – dopo quattro anni di attività del sito – a concedere uno spazio all’informazione, alle campagne di prevenzione sanitaria ed alle proposte commerciali.

Si tratterà – ovviamente – di proposte fatte alla maniera nostra, selezionando i prodotti per qualità con una particolare attenzione al prezzo: non proporremo mai un prodotto che noi stessi non acquisteremmo.

Un aspetto saliente sarà rappresentato dalla comunicazione. Gli interessati saranno – a loro richiesta – raggiunti sul loro computer o sul loro telefonino dalle nostre proposte che riguarderanno campagne di prevenzione (es. misurazione gratuita della pressione, della glicemia ecc.) o promozione di prodotti o servizi.

L’adozione di una tecnologia tipo 2.0 ci permette di ricorrere ad una messaggistica eterogenea e personalizzata come i “feed rss” o la messaggistica specifica per gli utenti di “twitter” o “facebook”. Non è difficile attivare questa messaggistica, basta seguire le istruzioni della presentazione.

Ovviamente è altrettanto facile “uscire” da questo sistema di messaggi.

Anche in questa attività saremo particolarmente attenti ai vostri suggerimenti e cercheremo di realizzare proposte utili e convenienti, coerenti con lo spirito di servizio che ci anima.

In ogni caso questa sezione commerciale non stravolgerà, ma completerà, la vocazione di servizio del sito.

@@@

Questa iniziativa rientra nel più ampio PROGETTO SALUTE, un progetto che ha la finalità di diffondere informazioni utili alla salute ed alla prevenzione. Questa campagna informativa verrà periodicamente riproposta ed aggiornata con suggerimenti ricevuti. Se ne condividi lo spirito e le finalità falla tua e CLICCA SU CONDIVIDI e pubblicizzala con i tuoi amici, farai una cosa buona per te e per loro. Grazie.

( photos)
1 Gennaio 1970

Note: To see the pictures in the original Picasa album, click here